Le vostre testimonianze

Queste testimonianze sono state riprodotte così come ci sono state comunicate (tranne gli errori di ortografia) e previo accordo dell'autore. Alcune sono state anche tradotte. Se desiderate spedirci la vostra testimonianza, vi preghiamo di utilizzare la pagina Contatto.


Il nostro albergo è frequentato al 90% da turisti stranieri e non appena avete aperto questa nuova rubrica abbiamo pubblicato l'annuncio per mettere l'albergo in vendita. Infatti, le statistiche dimostrano che l'annuncio è molto visitato in tutte le lingue!
René D., Nuits-Saint-Georges (Francia)


Il nostro appartamento era troppo caro per gli acquirenti locali, quindi abbiamo deciso di pubblicare l'annuncio in 6 lingue su Cubo. Abbiamo fatto bene, perché alla fine è stata acquistata da dei francesi!
Pilar M.F., Salou (Spagna)


Il vostro sistema è geniale! Non parliamo nessuna lingua straniera, ma il nostro annuncio è pubblicato in 6 lingue, con tutti i dettagli! È davvero il servizio di cui avevamo bisogno!
Jean W., Lausanne (Svizzera)


Ci trasferiremo in Francia tra 6 mesi, ma non parliamo ancora bene la lingua. Il sito Cubo ci permette di consultare gli annunci completi nella nostra lingua, cosa che ci facilita davvero la vita. Complimenti!
Deirdre K., Galway (Irlanda)


Il nostro appartamento è stato venduto questa settimana con Cubo, grazie per la qualità del servizio. Se dovessimo vendere un altro appartamento, utilizzeremmo nuovamente i vostri servizi.
Dominique S., Antibes (Francia)


Complimenti per questi annunci estremamente dettagliati. Ho immediatamente inserito il vostro sito nei preferiti.
John B., Brighton (Regno Unito)


Ho venduto casa, era più di un anno che le agenzie cercavano di venderla. Il vostro sito è efficiente, ma ho soprattutto risparmiato denaro perché in Francia le spese di intermediazione arrivano fino all'8%!
Bernard L., Montauban (Francia)


Non parliamo una parola di tedesco, ma la transazione è avvenuta benissimo. L'annuncio era molto dettagliato e avevamo indicato che parlavamo solo francese e spagnolo. Per la visita, gli acquirenti erano accompagnati da un amico che parlava spagnolo.
Cristina T., Valencia (Spagna)